Aon: Leader in human resources, reinsurance & risk Italy

Chi siamo

Aon Corporation è la capogruppo statunitense con sede a Chicago, leader mondiale nei servizi di risk management, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa e nella consulenza aziendale e per le risorse umane. Con 36.000 dipendenti Aon fornisce un valore unico ai clienti tramite soluzioni innovative ed efficaci per la gestione dei rischi e delle risorse umane.

Aon in Italia

Con sede a Milano, Aon è leader nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e opera sul territorio con 40 uffici e oltre 1.000 dipendenti. Nel 2008 ha realizzato ricavi netti per 134 milioni di Euro e ha intermediato premi per oltre 1,6 miliardi di Euro.

Aon in Italia ha consolidato la propria posizione, diventando il punto di riferimento nel settore, per la comprovata capacità e competenza nel fornire soluzioni idonee alla gestione dei rischi di aziende operanti in ogni settore di business e di enti pubblici. La presenza e la capillarità del network internazionale di Aon, consente di conoscere in maniera specifica i mercati e di supportare il Cliente in tutte le attività in ogni Paese del mondo.

Uno studio approfondito delle problematiche legate all’attività del Cliente consente di identificare, valutare e quantificare i rischi a cui l’azienda è esposta per ridurne al minimo l’impatto economico. Tale attività permette di implementare accurate soluzioni di gestione del rischio sulla base delle esigenze del Cliente.

Struttura Societaria - Struttura del Gruppo, struttura organizzativa, C.d.A., Bilancio
Filosofia e Valori - Missione e i valori di Aon
Storia - Avvenimenti principali
Carriere - Opportunità di impiego
Media Room - Comunicati stampa, cartella stampa, foto istituzionali, Contatti
Eventi - Informazioni su eventi promossi da Aon
Sistema Certificazione Qualità - Customer Care
Legislazione Intermediazione Assicurativa - Codice delle Assicurazioni Private, Regolamento ISVAP
Contatti - Indirizzi uffici

Richiesta ulteriori informazioni Expand
* Required Fields



  E-mail Error




chiudere modulo