Italy
Carriere

Carriere

La people strategy di Aon, fortemente collegata alle dinamiche di sviluppo del business, si fonda sulla valorizzazione delle capacità espresse dal nostro capitale umano. Investire nelle risorse umane rappresenta un vantaggio strategico che ci consente di crescere costantemente sviluppando soluzioni innovative e personalizzate per la gestione dei rischi dei nostri clienti.

Opportunità professionali

Siamo alla ricerca di persone dinamiche, fortemente orientate all'innovazione e al lavoro di squadra. Persone in grado di esprimere caratteristiche di integrità, orientamento al risultato e attitudini relazionali, da inserire come:

  • Insurance Broker: per attività di consulenza ai clienti nell’identificazione e trasferimento dei rischi sui mercati assicurativi e gestione del loro portafoglio
  • Risk Consultant: per attività di consulenza nell’ambito del Risk Management e nella mappatura, gestione e mitigazione del rischio
  • Claims Specialist: per attività di analisi e gestione dei sinistri dei nostri clienti, notifica alle Compagnie assicurative e reportistica dedicata

Ti invitiamo inoltre a consultare la nostra pagina linkedin Aon Italia

Se non trovi una proposta in linea con il tuo profilo puoi inviarci comunque la tua candidatura spontanea scrivendo a selezione@aon.it

Ambiente lavorativo

In Aon ti confronterai con un ambiente giovane e dinamico, avrai l’opportunità di lavorare in team, relazionandoti con colleghi, anche a livello internazionale, e con il mercato assicurativo al fine di offrire un servizio consulenziale e innovativo ai nostri clienti. Avrai la possibilità di partecipare a diverse iniziative come la giornata dedicata ad attività di Corporate Social Responsibility e di usufruire di benefits e servizi esclusivi quali car sharing aziendale, convenzioni commerciali, agevolazioni mediche, opportunità formative e per il tuo tempo libero.

Percorsi di crescita

I nostri percorsi di carriera sono orientati alla crescita e allo sviluppo professionale, in un contesto dinamico ed internazionale, ricco di obiettivi sfidanti ed opportunità.
Avrai chiari i tuoi obiettivi grazie ad un attento processo di performance management e avrai accesso a percorsi di formazione dedicati.
In Aon potrai gestire esigenze sempre più complesse e clienti di ogni settore merceologico, svilupperai un approccio consulenziale, coniugando competenze di analisi qualitativa e quantitativa, orientamento al problem solving ed allo studio e individuazione delle migliori soluzioni.

Richiesta ulteriori informazioni Expand
* Required Fields






  E-mail Error







chiudere modulo