Argomento in evidenza
2022 Global Diversity, Equity and Inclusion Survey
Argomento in evidenza
In che modo le captive per i benefit dei dipendenti possono accelerare i progressi in materia di diversità, equità e inclusione
Argomento in evidenza
Diversity, Equity, Inclusion and Belonging (DEIB)
Argomento in evidenza
Promuovere l'inclusione e la diversità con i benefit per i dipendenti
Nell'ultimo decennio, abbiamo visto un numero crescente di organizzazioni riconoscere il potenziale di diversità, equità e inclusione (DE&I). È arrivato il momento di ridefinire le buone pratiche di gestione della forza lavoro per creare una base di dipendenti inclusiva, resiliente e sostenibile per il futuro.
Aiutare ogni dipendente a realizzare il proprio potenziale, ad avere uno scopo e a sentirsi parte integrante del proprio posto di lavoro è fondamentale per fidelizzare i talenti e non perdere preziose competenze. Dal punto di vista aziendale, l'appartenenza migliora la produttività e l'impegno dei dipendenti e, in ultima analisi, favorisce la crescita del business.
Il nostro report mostra che la regione EMEA è all'avanguardia in materia di diversità, equità, inclusione e appartenenza (DEIB), stabilendo un punto di riferimento per le pratiche globali. L'86% dei datori di lavoro della regione EMEA integra nella propria strategia DEIB un fattore di diversità ad ampio raggio.
Le organizzazioni EMEA stanno passando da un atteggiamento reattivo a uno proattivo e hanno il 12% di probabilità in più rispetto alle altre di avere una politica interna di DE&I. Inoltre, 9 organizzazioni su 10 hanno il supporto della leadership per le strategie di DE&I. Quasi sette su dieci hanno l'ambito DE&I come area di focus nella loro strategia aziendale complessiva.
Scarica il report completo per scoprire i trend principali in materia di diversità, equità, inclusione e appartenenza e vedere come si colloca la tua strategia organizzativa.
Compila il modulo sottostante per ricevere la tua copia del report “Creare una forza lavoro orientata al futuro nel 2024 attraverso strategie di diversità, equità, inclusione e appartenenza.” I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.