Italy
Specialties - Yachts & Marine

Yachts & Marine

Il contesto di riferimento

Proteggere il proprio yacht e saper gestire i rischi collegati alla navigazione è un aspetto fondamentale per affrontare con piena serenità la propria passione. Navigare in sicurezza, infatti, significa anche provvedere alla giusta manutenzione della barca e dotarla di una copertura assicurativa adeguata alle proprie esigenze.

Descrizione

Tramite il ricorso ai servizi di consulenza di Aon, sarà possibile studiare il programma assicurativo ottimale, impostato secondo una strategia di protezione e prevenzione degli asset e delle responsabilità, individuando i corretti livelli di trasferimento dei rischi.

Aon mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza maturata dai propri specialisti operanti sul territorio, la rete di periti e cantieri espressamente dedicata ai propri clienti.

Il team supporta il Cliente in tutte le fasi della gestione, dall’apertura del sinistro (inclusa la corretta impostazione e la negoziazione dello stesso con gli assicuratori), sino all’emissione della quietanza e al relativo pagamento.

Soluzione

I professionisti del team si occupano principalmente di:

  • analisi, identificazione e quantificazione dei rischi, fornendo servizi di consulenza nella prevenzione, controllo, gestione e mitigazione degli stessi;
  • offerta di polizze Corpi comprensive di tutte le garanzie per la copertura massima delle imbarcazioni;
  • assistenza h24 e 7 giorni su 7 nella gestione dei sinistri con intervento di periti specializzati.

Tra i servizi aggiuntivi, inoltre, troviamo: convenzioni per i soci/utenti dei Porti Turistici e Circoli Nautici, organizzazione di eventi volti a supportare gli associati nella gestione dei rischi, polizze Protection & Indemnity e di Polizze Ship Repair Legal Liability.

Per richiedere la tua quotazione CLICCA QUI

Trova sedi internazionali

CONTATTI