Valuta la resilienza della tua forza lavoro

Inizia l’autovalutazione

Stai mettendo in atto le corrette politiche, attitudini e azioni per promuovere la resilienza all’interno della tua forza lavoro?

Sulla scia della pandemia globale, il “wellbeing” ha assunto una nuova importanza. Mentre i programmi di salute e benessere non sono una novità per i datori di lavoro, la nostra ricerca mostra che molti di essi lottano per garantire che i loro programmi siano efficaci nel costruire la resilienza all’interno della loro forza lavoro.

Per favorire la resilienza è fondamentale non solo un approccio a tutto tondo alle iniziative che vengono realizzate, ma anche la creazione e diffusione di una cultura della salute e del benessere in tutta l’azienda. Ciò è possibile solo con il supporto e la chiarezza da parte della leadership che ne fa una priorità, nonché attraverso il dialogo con la forza lavoro.

In un mondo del lavoro che è stato messo a soqquadro dalla crisi del COVID-19, assicurarsi che la strategia del persoale permetta ai dipendenti di adattarsi al cambiamento, mantenere la motivazione e affrontare le avversità ora e in futuro è un imperativo per il successo aziendale. Il benessere non è solo una cosa bella da avere, ma può fare la differenza tra sopravvivere e prosperare.

Stai crescendo con resilienza?

Il nostro breve questionario di autovalutazione ti fornisce una visione immediata sulla probabilità che la tua forza lavoro sia risiliente.

  • Vediamo come te la cavi con il nostro misuratore di resilienza
  • Scopri le tue aree di miglioramento e come rendere possibile il cambiamento
  • Scopri quanto il tuo approccio alla salute e al benessere è realmente a 360°

Download the whitepaper

Il tuo ruolo ricopre più Paesi? (Obbligatorio)